Libri

IL CICLO DEGLI SPIRITI SELVAGGI

GLI SPIRITI SELVAGGI – LA LEGGENDA DEI CAVALIERI DI ASHA

Disponibile in cartaceo (formato 15,24cm x 22,86cm)

All’alba di una nuova Era, l’avverarsi di una profezia viene impedito: un crimine brutale e inaspettato viene consumato, chi ne è il crudele artefice? Uno Spirito Selvaggio di nome Mohegan rimane coinvolto in una storia antica come il tempo; conosce Shayra, una giovane mirim, Danko, un drago a cui è misteriosamente legato, Nival, un giovane vagabondo appassionato di storie e leggende e infine Valain, un Ancestro del Nord che spingerà tutti a intraprendere il sentiero che attraversa leggende, misteri e segreti delle Terre di Asha: chi sono i Cavalieri di Asha? Qual è la  vera eredità da essi lasciata? In un’epica avventura, Mohegan si incamminerà lungo la strada che lo condurrà a scoprire antichi segreti e ciò che giaceva inascoltato dentro di lui; un potere dimenticato che sconvolgerà la sua vita.

GLI SPIRITI SELVAGGI – VIAGGIO NELLE TERRE SCONOSCIUTE

Disponibile in cartaceo (formato 15,24cm x 22,86cm)

La ricerca delle prime quattro Antiche Reliquie ha rivelato a Mohegan e ai suoi compagni i propri limiti e le proprie incapacità. Mai del tutto convinti di volersi imbarcare in un’impresa tanto grande quanto quella della ricerca di tutte e otto le Antiche Reliquie dei Cavalieri di Asha, il destino mette tutti loro di fronte a dure scelte: Mohegan decide di abbandonare l’impresa e di mettersi sulle tracce di Shayra, dispersa dopo l’attacco dell’elemendrago a Keletha Antica. Valain, Nival e Darlok rimangono invece sul sentiero che li condurrebbe agli antichi tesori; il vecchio Ancestro è convinto che proprio tra le rovine della città del Quarto Cavaliere si celi la vera tomba di quest’ultimo e, in essa, un’oscura e pericolosa eredità; nonostante sia rischioso, comprende che è di vitale importanza tornare sul luogo il prima possibile. Nel frattempo, Ragos si nasconde tra le Montagne Aride. Dopo aver combattuto i ladri delle Antiche Reliquie e averne saggiato l’ardore ha compreso che sottovalutarli non è un errore da ripetere. Ma, lungo il cammino, lo attendono difficoltà e pericoli ben più grandi: l’essersi impossessato delle Pietre Kolodon lo rende il loro detentore, ma, insieme al potere, erediterà anche qualcosa di antico e pericoloso.

GLI SPIRITI SELVAGGI – AIKU IL PRIMO SPIRITO SELVAGGIO (SPIN-OFF)

Disponibile in cartaceo copertina flessibile (formato 12,7cm x 20,32cm, 164 pagine) e copertina rigida (formato 13,97×21,59, 142 pagine)

ll giovane Aiku, abitante di un villaggio sperduto e senza nome, si trova a dover fronteggiare la minaccia di una creatura proveniente dalle Terre Selvagge; il pericolo più oscuro proviene però dalle superstizioni degli abitanti dei villaggi, che circondano la bestia e che aleggeranno grevi sopra le azioni del ragazzo. Avrà luogo così un viaggio che lo porterà fuori dai confini di quello che era tutto il suo mondo e che diventerà l’unico modo per capire quale verità si nasconde dietro le tenebre delle arretrate e dure Terre di Asha, in cui mistiche credenze rendono difficile sopravvivere, e che porterà alla nascita di un intero popolo chiamato “Spiriti Selvaggi”.