Questo è Mohegan degli Atthiti visto da Manolo Morrone. Dopo vari studi, Mohegan è ritratto in una posa in cui è chiaro che possa incutere timore e soggezione per via della sua fisicità e del suo aspetto insolito, ma sono chiare anche, e questo è dato solo dalla bravura dell’artista, l’atleticità e l’agilità che uno Spirito Selvaggio deve avere nel combattere mostri e draghi delle Terre Selvagge.





Manolo Morrone è un fumettista italiano, nato a Roma il 23 luglio 1981. Dopo il diploma in disegno animato inizia a frequentare i corsi della Scuola Romana dei Fumetti. Successivamente fa una piccola apparizione su una storia dell’ultima stagione di John Doe, per l’Aurea Editoriale. Nel 2013 entra a far parte dello staff della serie fantasy Dragonero della Sergio Bonelli Editore.
Questi sono Mohegan degli Atthiti e Gahul visti da Adriana Farina. Ritratti nello stile inconfondibile di Adriana, Mohegan e Gahul guardano le Terre di Asha dall’alto di una collina erbosa, in questo sketch colorato!

Dal 1995, Adriana Farina lavora come fumettista, illustratrice e grafica web, vanta un segno eclettico ma riconoscibile. Crea illustrazioni e fumetti per Pulsa dal 1998 ad oggi e per la rivista Yoga Journal Italia Magazine fin dalla sua apertura. Dopo aver lavorato per diversi anni come disegnatrice per varie testate e case editrici tra cui Winx Club, Newton Compton e Lo Scarabeo, nel 2015 decide di affidarsi a case editrici giovani per portare avanti i propri progetti personali; nasce così MoFtri in collaborazione con Filadoro e Fumasoli ai testi, edito da Bugs Comics. Realizza vari progetti artistici che la portano ad esporre in mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Fa parte del corpo insegnante della Bugs Academy e della redazione Bugs Comics. Ha pubblicato una storia breve su Samuel Stern Extra 2020 e una storia di Samuel per la serie regolare.